Lena e Carlotta Ceraudo

Event Details
Gli Unplugged in Salotto si spostano in Terrazzina da Chef Giuili. Esploriamo di volta in volta i meandri del cantautorato romano e internazionale invitando i protagonisti a esibirsi in una sessione
Event Details
Gli Unplugged in Salotto si spostano in Terrazzina da Chef Giuili.
Esploriamo di volta in volta i meandri del cantautorato romano e internazionale invitando i protagonisti a esibirsi in una sessione intima. Candele e luci soffuse. La musica nuda sotto gli attenti occhi di tutti in perfetta comunione.
——
LA MUSICA DI QUESTO UNPLUGGED:
Carlotta Ceraudo nasce a Roma il primo giorno di primavera nel 2001.
Entra in contatto con la musica iscrivendosi ad un corso di canto a “Comusic”, una scuola del suo quartiere.
Grazie ad una particolare esperienza con il nonno, inizia a scrivere canzoni, così pubblica il suo primo brano “Emotion Picture”.
Dopo il liceo sceglie di studiare filosofia, ma la passione per la musica la porta ad iscriversi ad OfficinaPasolini, dove entra per studiare “scrittura della canzone”.
Attualmente sta lavorando ai suoi primi brani in italiano scritti proprio durante l’esperienza ad OfficinaPasolini.
Lena come respiro, fiato, energia. Lena come il soprannome che le ha dato la sua migliore amica. Lena come una parola desueta italiana. Ed una A puntata come memorandum. Dietro quella A c’è Alessandra Nazzaro, classe 1996, nata sotto il segno dei Gemelli, in arte Lena A. È laureata in Filologia Moderna, canta da quando ne ha memoria, suona il pianoforte dal momento in cui ha spento le prime 5 candeline. Le parole e la musica sono il fil rouge della sua vita. La sua musica è appartenente al genere pop- cantautoriale, immediata nell’esecuzione ma progettuale nei testi, con rimandi nascosti a diversi mondi: dalla letteratura al cinema, dall’arte alla psicologia. Ogni canzone, una metafora. Il 7 maggio 2021 è uscito il suo primo album, intitolato Nuove Stanze, prodotto da Giovanni Carnazza e suonato con il contrabbassista Marco Lembo, pubblicato per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy.
COME PARTECIPARE:
L’evento prevede un contributo di partecipazione di 10€.
Include i concerti e un calice di vino.
Per tutti gli eventuali drink successivi e per l’aperitivo dello Chef, sarà possibile contribuire sul posto.
N.B:La capacità della Terrazzina, soprattutto nelle prime serate, sarà come al solito limitata. Per questo sarà necessario prenotare.
L’indirizzo della Terrazzina verrà comunicato via mail soltanto ai prenotati.
PROGRAMMA DELL’EVENTO:
18.30 – Welcoming Aperitivo + Drink
20.30 (circa) – Inizio Show
22.00 – Fine Serata
———————
Ci vediamo a casa
more
Book your spot
RESERVATIONS ARE CLOSED.
The event is fully booked.
Stick around in case somebody ends up giving up on their spots
Time
18:30 - 22:00
Price
10.00 €
Location
Terrazzina
Via Lorenzo Valla 48, Monteverde Vecchio